Risolvi i rompicapi con un mostro blu elastico
I giochi a metà tra puzzle e giochi casual hanno un nuovo partecipante, giochi con personaggi "estensibili" che dobbiamo muovere tirando le loro braccia e gambe.
L'obiettivo in ciascuno dei puzzle di Blue Monster: Stretch Game è catturare e mangiare una bambola appesa o raggiungere la faccina sorridente o qualsiasi oggetto si nasconda dietro i diversi meccanismi. Per fare ciò, allungheremo gli arti di un mostro blu affamato ma amichevole, attivando dispositivi come interruttori, prendendo chiavi o schivando le diverse trappole che possono ucciderci.
Caratteristiche principali
- Tocca lo schermo per allungare le gambe o le braccia del mostro per raggiungere la sua destinazione.
- Il mostro si rompe se è allungato troppo.
- Difficoltà crescente man mano che avanzi nei livelli.
- Grafica e suoni di qualità.
- Non ha limiti di tempo o penalizzazioni.
- Consente di riavviare il livello in caso di guasto o blocco.
Come sempre accade in questi giochi, gli incentivi più importanti si trovano non solo nel superamento dei livelli, ma anche nello sblocco di elementi come le skin per caratterizzare il personaggio principale. Ma la difficoltà aumenta progressivamente, quindi man mano che avanziamo troveremo sfide sempre più complicate da risolvere.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
Ciao, sono Lauriane Guilloux, sono cresciuta circondata dagli apparecchi e dalla tecnologia e l’ambiente intorno a me fa capire che non smetterà mai di essere uno dei miei interessi più grandi. Sono cresciuta di pari passo con i PC, i...
Biagio Palumbo